martedì 3 aprile 2012

Miglior Blog Nozze - ed. 2012

Buongiorno a tutte/i!
Oggi voglio parlarvi di questo concorso indetto da Nozzefurbe. In lizza ci sono tantissimi wedding blog e...(rullo di tamburi please!)...tra questi c'è anche il mio!!! Non sapete di cosa si tratta? Ecco il comunicato ufficiale:


Negli ultimi anni anche in Italia si è registrata la nascita di tanti blog dedicati ai matrimoni.
A volte i blog sono nati per supportare una attività commerciale vera e propria, è il caso dei numerosi wedding planner che arricchiscono la propria attività attraverso questo nuovo strumento.
Altre volte i blog nascono da ex future spose, che hanno scelto di raccontare attraverso un diario online l’organizzazione e le scelte relative al proprio Matrimonio e in seguito hanno semplicemente continuato a tenersi aggiornate, per cercare di aiutare chi è ancora alle prese con le proprie Nozze.
I blog sono strumenti utilissimi per creare e diffondere nuove tendenze e nuovi modi di concepire l’evento Nozze, ma anche per aiutare concretamente i futuri sposi ad orientarsi nella giungla di possibilità offerte dal mercato, affinchè facciano scelte più consapevoli.
All’estero le blogger del settore sono delle vere e proprie istituzioni, venerate e coccolate dall’industria dei Matrimoni, ed esistono già riconoscimenti per premiare i migliori blog. 
Per questo Nozzefurbe ha deciso di indire il 
1° premio
miglior blog nozze 2012

per dare sempre maggiore visibilità al settore, ma anche per creare comunità e cooperazione tra i diversi blog italiani dedicati ai Matrimoni.
La votazione avverrà tramite commento libero da parte dei lettori di Nozzefurbe.com, che saranno chiamati a fare un solo nome, per il blog che preferiscono (*).
Tra tutti i lettori che voteranno ne sarà estratto uno tramite il sito Random.org che vincerà una nuovissima shopping bag firmata Nozzefurbe.
Sarà possibile votare il proprio blog di matrimoni preferito dalla mattina del 2 aprile 2012 fino alle ore 22.00 del 29 aprile 2012.
Lunedì 30 aprile 2012 il blog che avrà ricevuto più voti sarà proclamato "Miglior Blog Nozze - ed.2012"



Che dire...sono ovviamente onorata di essere stata contattata ed inserita in questa lista. Per me è già una grande soddisfazione essere stata citata! Per il resto...se vi andasse di partecipare (e magari di votare il mio blog...) questo il link: http://www.nozzefurbe.com/nozze-fai-da-te/bomboniere-fai-da-te/1-premio-miglior-blog-nozze-ed.-2012.html Basta fare il login e lasciare un commento in cui specificate per che blog votate.
Approfitto di questa occasione per ringraziare tutti (ma soprattutto tutte!) i miei lettori (e lettrici).
Grazie davvero, di cuore
Irene 

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!