martedì 3 aprile 2012

Scarpe da sposa made in Sweden!

Questo post nasce da una dritta che mi ha dato Fefo/Stefano del blog Congedo Parentale, un blog in cui Stefano racconta la sua vita da papà italiano in Svezia! A me piace molto, trovo estremamente interessante poter  vedere "dall'interno", grazie ai post in cui Stefano racconta la sua vita di tutti i giorni, come si vive in un Paese così diverso dal nostro!
Come vi dicevo, qualche tempo fa Stefano ha lasciato un commento a uno dei miei post, con una dritta: un link della boutique online di Minna Parikka, una shoe designer scandinava molto apprezzata a livello internazionale (alcune delle sue creazioni sono tra le preferite di Lady Gaga). 
Ovviamente io sono subito corsa a sbirciare tutta la collezione...scarpe di tutti i generi (alcune molto - troppo? - particolari), ma non solo: borse, sciarpe, guanti...insomma, davvero un shop interessante!
Ecco qui una piccola selezione delle scarpe che potete trovare sul sito di Minna, e che penso possano essere indicate per un matrimonio...più o meno tradizionale! Tutte le foto sono tratte dal sito di Minna Parikka
Per la sposa classica...che cerca un tocco "frou-frou"

Ideale se cerchi una paperina un pò diversa dal solito

Per la sposa che vuole fare colpo e stupire tutti con un tocco rouge

Perchè l'amore, si sa, mette le ali ai piedi!

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!