lunedì 28 maggio 2012

Matrimonio ad alta velocità

Questa notizia mi stava quasi sfuggendo...per fortuna questo weekend mi ci è caduto sopra l'occhio!

Per la serie "galeotto fu il Frecciarossa"...una coppia che si è conosciuta ed innamorata sul Frecciarossa Milano-Roma, ha deciso di mantenere, anche nel giorno delle loro nozze, il treno come protagonista. 
I due sposi (lei di Milano lui di Roma) hanno deciso di sposarsi a Milano, ma di proseguire i festeggiamenti a Roma. E per arrivare a Roma, quale mezzo migliore se non il Frecciarossa che li ha fatti conoscere ed innamorare?

Così Mariagrazia e Francesco, i protagonisti di questa romantica storia, hanno deciso di prenotare i biglietti per spostarsi da Milano a Roma, insieme ai loro ospiti.
Quando Trenitalia è venuta a conoscenza di questa dolce storia (vorrei anche capire come, onestamente!), ha deciso di mettere a disposizione di sposi e ospiti un'intera carrozza di Executive e Business Class, e un pranzo dello chef Vissani! 
Però!!! 
Ora c'è da chiedersi se una volta arrivati a Roma, gli sposi abbiano proseguito col banchetto preventivato inizialmente o se invece abbiano optato per una bella passeggiata digestiva su via dei Fori Imperiali...mistero!

E voi, come avete conosciuto il vostro compagno? Avete una storia romantica che vi va di condividere? Scrivetemi e dedicherò ad ogni vostra storia un romantico post!

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!