venerdì 29 giugno 2012

L'annuncio alle amiche

Questo momento arriva per tutti gli sposi: è ufficiale, avete deciso di sposarvi!
L'avete detto ai genitori, ai suoceri...ora tocca a loro: alle amiche della sposa.


Care spose, questa è una notizia che forse non volete dare via sms, o per telefono...magari volete essere insieme a loro, a quelle ragazze (ormai donne), che vi sono state accanto in tutti i momenti della vostra vita, sia quelli belli che quelli brutti.

Perché le vere amiche ci sono sempre, per condividere un sorriso, per raccogliere quella lacrima che ti scorre lungo la guancia, anche quando cerchi di convincerti che tutto va bene e invece non va bene per niente...e loro lo sanno, ma a volte fingono di crederti.





Credits
E allora perché non organizzare un momento solo per voi, in cui fare un vero e proprio annuncio? 
Guardate che belle queste foto...immaginate di organizzare un bel tea party a base di macarons e a un certo punto dare il grande annuncio! 
E provate a prevedere la reazione delle vostre amiche...non solo condivideranno la vostra gioia, ma danzeranno festeggiando e saltellando questa bellissima notizia.
Voglio dedicare questo post alle amiche del Gruppo Donne: Alice, Fra, Lucia, Luciana, Paola...perché, da quando ho memoria, per me ci sono state sempre, "nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia"...insomma, SEMPRE. E non le ringrazierò mai abbastanza per questo.



Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!