mercoledì 31 ottobre 2012

Abito della settimana n. 46: Hayley Paige

Non che mi sentissi in colpa nei confronti della stilista di settimana (il suo abito DECISAMENTE non mi era piaciuto)...volevo solo dimostrare che, all'interno della stessa collezione, si possono trovare abiti "decisamente no" (lo ricordate? - qui - ) altri "decisamente sì".
Dicevamo, stessa collezione (Blush - Autunno 2012 by Hayley Paige), risultato decisamente diverso.

Un abito con bustino drappeggiato senza spalle e scollatura a cuore. Bello il contrasto tra l'abito bianchissimo e il nastro di seta avorio.
Una linea semplicissima per questo abito, che trovo perfetto per un bel velo, anche lungo (e magari con un bordo in pizzo che richiami il bordo della gonna).

Che dite, stavolta la promuoviamo questa stilista? :-)



Photo via Jlm Couture

3 commenti:

  1. a me non fa impazzire il nastro però il vestito come dicevi tu con un velo lunghissimo e il pizzo che richiama il sotto della gonna sarebbe molto raffinato! brava ire questo merita quello precedente anche no!!! monica

    RispondiElimina
  2. Non mi piace. Trovo il nastro inutile e copre i pizzi del corpetto. Sta stilista io la boccio proprio

    RispondiElimina
  3. Non mi piace il corpetto lo avrei preferito di pizzo,o senza drappeggi!mi piacciono il nastro e la gonna e con un bel velo potrebbe essere interessante!

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!