mercoledì 21 novembre 2012

Abito della settimana n. 49: MaxMara Bridal

Quest'oggi vi presento il modello Intento della collezione Bridal 2013 di MaxMara.
Non so se è colpa dell'abito o della modella (e facci un sorriso daaaaiiii!!!!), ma non mi convince del tutto.
Ho deciso di pubblicarlo perchè mi è stato indicato da Ilaria, che se ne è letteralmente innamorata.

La domanda sorge quindi spontanea: siete d'accordo con Ilaria, e trovate questo abito bellissimo, o come me siete un po' perplesse? Dite la vostra!!!

3 commenti:

  1. No no no...un vestito così non lo prenderei mai in considerazione per il mio si!

    RispondiElimina
  2. Neppure io lo prenderei mai in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Vedo che finora siete tutte d'accordo con me... :-)

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!