lunedì 5 novembre 2012

Un anno di blog

Accidenti, senza quasi accorgermene è già passato un anno.
Eh sì, oggi il mio piccolo blog compie un anno. E' iniziato tutto per gioco, in una giornata di pioggia mentre mi trovavo per il weekend a casa dei miei suoceri...
La passione per i matrimoni ce l'ho sempre avuta, quella per l'organizzazione di eventi...beh, è il mio lavoro...
Il passo è stato facile. 
Mi piace il pensiero costante che ho "uh, bella questa notizia, quasi quasi la scrivo sul blog"...
Mi piace non essere obbligata a scrivere, se non mi va...
Mi piace poter scrivere come e ciò che voglio, anche se magari non tutti sono d'accordo (commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti, credo che aiutino a crescere, anche quando si parla di un blog)...
Mi piace avere un mio spazio personale, dove parlare di ciò che amo, e anche eventualmente andare "out of topic", se ne vale la pena...
Mi piace il sapore "casalingo" che questo post, volente o nolente, ha mantenuto (colpa della mia totale negazione per la tecnologia?!?!?!)...

Che dire, se non: BUON COMPLEANNO BLOG!!!!


3 commenti:

Fammi sapere cosa ne pensi!