lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale e buone Feste!

Un passaggio rapido rapido per augurare a tutti un ottimo Natale.


Che ne dite, lo facciamo un brindisi natalizio? A cosa voglio brindare? 
A un 2013 ricco di nuove motivazioni. 
Alle sorprese (chi mi conosce lo sa, io amo le sorprese). 
All'ottimismo...devo ritrovarlo un po', lo so che c'è...qui sotto...da qualche parte... dai, salta fuori!
Al coraggio e alla voglia di mettersi in gioco...alla faccia della crisi. 
Alla fine della crisi (perché finirà vero?!?).  
Alle persone che amo e che mi amano, che riescono a strapparmi un sorriso anche quando vedo tutto nero. 
A mio marito: che sa ricordarmi quali sono le cose che contano nella vita. Lui è una di quelle! ;-)

Cin cin!


1 commento:

  1. Carinissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso fino al 13 Gennaio 2013 iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro un buonissimo 2013!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!