giovedì 24 gennaio 2013

Contest "Mi regali uno scatto..."

Buongiorno!
Vi scrivo per presentare un'iniziativa di Lucia del blog DOLCISSIMAMENTHE che mi ha subito conquistata. Si tratta di un contest in cui Lucia chiede a tutte le sue lettrici (e lettori!) di regalarle uno scatto, ogni volta secondo un diverso tema.
Lucia ha deciso di inaugurare il contest con il tema "Mi regali uno scatto...del tuo matrimonio". Io ovviamente non ho resistito e ho subito inviato una foto. Quale? Beh, lo scoprirete sul blog di Lucia!

Per tutti i dettagli sul contest, vi invito a leggere il blog di Lucia, Dolcissimamenthe. Cosa state aspettando?!? Partecipate anche voi, c'è tempo fino al 30 gennaio per inviare la propria foto.

In bocca al lupo a tutte!!!!

2 commenti:

  1. Grazie Irene ;-) sei stata super gentile.
    Buona giornata...
    Buon lavoro...
    Un abbraccio caloroso...

    RispondiElimina
  2. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Fammi sapere cosa ne pensi!