venerdì 20 giugno 2014

Abito della settimana: Allure Bridals 2014

Sto cercando di far tornare alla vita questo blog. 

Ora che il mio cucciolo inizia a giochicchiare un po' da solo, ho qualche minuto in più per scrivere (tralascio il fatto che al momento sono seduta sul divano col tablet che viene pericolosamente insidiato da Matteo, che ultimamente ha imparato fin troppo bene a stare in piedi aggrappandosi a tutto ciò che gli capita a tiro - ivi compreso il divano...e il mio braccio che regge il tablet!).

Torna quindi (cercando di mantenere una cadenza settimanale o quasi) l'appuntamento con la rubrica: L'ABITO DA SPOSA DELLA SETTIMANA.
L'abito che ho scelto questa settimana fa parte della collezione 2014 di Allure Bridals.
All pics by Wedding Inspirasi
Un meraviglioso abito di pizzo, con una linea a sirena molto marcata (perfetto per sottolineare la silouette di una donna a clessidra) e una bella scollatura a V sul davanti.
Il retro...beh, ormai l'avete imparato, questo tipo di scollatura è la mia passione, la trovo al contempo sexy da morire ma mai volgare, quindi assolutamente perfetta per un matrimonio religioso!
Bellissima anche la fila di bottoncini che sottolineano la curva della schiena (e, diciamocelo, del lato b) e il dettaglio dello strascico.

Cosa ne pensate? 

Credo che questo abito possa essere adatto anche per un matrimonio invernale, arricchito da una bella e calda stola di cachemire e, perchè no, da un bel manicotto di ecopelliccia simil-volpe!

Un abbraccio e buon weekend a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!